giovedì 24 marzo 2016

Made In Italy Books Week- Giorno 4 "Arianna Gallo": la playlist del romanzo

Continuiamo la giornata dedicata al romanzo, "La mia rivincita", con la playlist e le frasi più belle.
Mettete le cuffie, cliccate i titoli e seguiteci in questo viaggio musicale!


Arianna > Voglio condividere con voi le canzoni che mi hanno accompagnata durante la stesura del romanzo. Se vi piace leggere con la musica, vi indico anche con che canzone accompagnare alcuni capitoli.




Ed Sheeran -  Kiss me  colonna sonora del libro.
Da ascoltare anche durante il capitolo 10.

M83 - Wait  prima parte del capitolo 8



Ed Sheeran - Give me love

-     Birdy - Not about Angels capitolo 16 




-     Lykke Li -  No one ever loved  capitolo 17

       Il volo - Grande Amore





   Nel capitolo 15, viene citata una canzone del cantante Gigi Finizio, Amore amaro

 




VI RICORDO IL GIVEAWAY IN CORSO.





1. Clicca "mi piace" alla pagina dell'autrice ----> QUI

2. Lascia un commento con il nome del tuo profilo Facebook e una mail a cui contattarti in caso di vittoria

Facoltativo (ma mooolto gradito)

- Essere lettore fisso del blog

- Condividere il post sulle vostre bacheche


 

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Partecipo e vi seguo sul blog e su fb con il nome Angela Greco
    Condivisione fbhttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=855039444617913&id=100003355974366
    La mia mail e2 grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  3. Il mio profilo facebook è Jessica Pennini. La mia mail è jessicapennini@libero.it

    RispondiElimina