mercoledì 1 marzo 2017

W.W.W. Wednesday #6

Buon pomeriggio cuori librosi,
sesto appuntamento con la rubrica del 'W.W.W. Wednesday'.
Pronti a scoprire le letture che mi fanno compagnia questa settimana?



1. Quale libro hai finito?


Acquistalo, QUI

Un romanzo diverso dalle letture che faccio di solito, ma senza dubbio molto interessante.
Ve ne parlerò meglio nella recensione che arriva domenica sul blog!


2. Quale libro stai leggendo?


Acquistalo, QUI

Devo dire che al momento non mi dispiace affatto e mi sta facendo sbellicare dalle risate.
Spero che non mi deluda nel finale!


3. Quale libro leggerai?


Acquistalo, QUI

Sapete che, ultimamente, ho iniziato a leggere graphic novel e libri adatti ai più piccoli. Non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserverà questa storia. E poi, ogni tanto fa bene dedicarsi a letture più leggere 😉



Ora scatenatevi con i commenti, sono curiosa di scoprire le vostre letture!!





3 commenti:

  1. Ciao Marta! Anche io sono incuriosita da Fashion Love :-)

    RispondiElimina
  2. Io dopo un brutto blocco del lettore ho ripreso a leggere qualche pagina al giorno. Adesso sto leggendo "La Figlia del Mercante di Seta", un inizio un po' lentino per il momento!

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo The Protector di Jodi Ellen Malpas
    Ho letto Per Addestrarti di Chiara Cilli
    Leggerò Everyone like us di Naike Ror

    - Angela Alboreo

    RispondiElimina